Linea moderna e ottima potenza
Il phon Rowenta CV5312F0 Studio Dry è un asciugacapelli da casa ma può anche adempiere alla funzione di phon da viaggio; benché non sia ripiegabile, infatti, il dispositivo è compatto, leggero e maneggevole.
L’articolo viene venduto insieme all’originale Concentratore Triple Air per una triplice uscita dell’aria, dispone di anello per aggancioe di un cavo di alimentazione abbastanza lungo terminante in una spina Schuko.
E’ un phon di ottima potenza che funziona per effetto di un motore a 2100 W. Tra le mancanze di cui accennavamo all’inizio della recensione, questo modello di asciugacapelli non ha funzione ionica, modalità Eco e diffusore.
Gli elementi per un’asciugatura ideale
Per dare modo a chi lo usa di ottenere un’asciugatura ideale, questo phon Rowenta dispone di tre impostazioni di velocità/temperatura da settare per regolare il flusso e il calore dell’aria emessa.
Sull’apparecchio è anche presente il colpo d’aria fredda il cui azionamento permette di perfezionare lo styling fissando il look desiderato.
Definiti anche questi aspetti accingiamoci a riepilogare le specifiche tecniche di quest’asciugacapelli.
Specifiche tecniche Phon Rowenta CV5312F0 Studio Dry
- Potenza 2100 Watt
- Diffusore: no
- Concentratore: sì
- Colpo d’aria fredda: sì
- Anello per aggancio: sì
- Numero impostazioni temperatura/velocità: 3
- Cavo di alimentazione: 180 cm.
- Colori: nero/viola
- Peso: 680 grammi
Conclusioni
Ti serve un phon economico, dalle dimensioni compatte, da mettere anche in valigia e capace di garantire un’asciugatura potente? Allora il Rowenta CV53120F0 Studio Dry potrebbe fare sicuramente al tuo caso.
Ti piace giocare con la pettinatura e creare effetti originali sulla tua capigliatura? Allora forse potresti pensare di orientare la tua scelta su altri modelli più professionali.