BaByliss 6611E pro silence

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Generatore di ioni
  • Silenzioso

N.D.


Il Babyliss 6611E Pro Silence AC 2200 w Ionic si presenta come un  asciugacapelli professionale con un incredibile potenza di ben 2200w.

Prodotto da BaByLiss è un prodotto 100% italiano, con tecnologia a rilascio di ioni e un motore professionale di tipo AC. Ha 6 differenti regolazioni per temperatura e velocità, incluso il getto d’aria fredda per fissare la piega.

Scheda tecnica

Misure
25,5 x 9,5 x 26,4 cm
Peso
399gr
Potenza
2200 w
Lunghezza cavo
1,70 m

Design

Il BaByliss 6611E Pro Silence ha un design essenziale e moderno e una forma al contempo aerodinamica ed ergonomica. Si presenta di colore nero lucido, con rifiniture opache e il logo stampigliato in bianco su uno dei lati.

Caratteristiche tecniche

Il Babyliss 6611E ha 6 diverse impostazioni che riguardano temperatura e velocità, per una personalizzazione ottimale delle performances di asciugatura.

Ha anche un getto d’aria fredda che vi aiuterà a fissare la piega e un generatore di ioni che lascerà il capello morbido e luminoso, privo del tanto temuto effetto crespo dovuto all’elettricità statica.

Il getto d’aria arriva fino a 110 km/h ma risulta estremamente silenzioso.

Accessori e peculiarità

Questo phon del brand Babyliss ha un beccuccio concentratore da 6 mm che vi aiuterà a creare la piega desiderata. La griglia posteriore potrà essere rimossa per permettere una pulizia adeguata. Il cavo è girevole, quindi si può maneggiare senza problemi e il comodo anello d’aggancio consente di riporlo ovunque. La garanzia è di 3 anni.

Conclusioni

Il phon Babyliss 6611E presenta opinioni positive che riguardano soprattutto la manovrabilità dello stesso, oltre alla facile collocazione del beccuccio concentratore.

Viene sottolineato anche il vantaggio di avere un prodotto 100% italiano, pur con presa tedesca, che lascia i capelli naturalmente morbidi e lucenti grazie al suo generatore di ioni.

Le regolazioni base di velocità e temperatura, in sinergia con il getto d’aria fredda, infine, lo rendono anche versatile in termini di piega.