Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Il Philips BHD177 è un phon con motore AC e sistema Thermo Protect per una cura estrema del capello senza calore eccessivo. Il getto d’aria fredda, in sinergia con il beccuccio concentratore e con il diffusore inclusi, vi aiuteranno a creare la vostra piega preferita come da un vero parrucchiere.
Scheda tecnica
- Peso
- 848 g
- Peso di spedizione
- 1,2 Kg
- Lunghezza cavo
- 1,5 metri
- Potenza
- 2300 w
Design
Questo phon ha un’impugnatura ergonomica e antiscivolo e una camera d’aria aerodinamica con elementi orizzontali paralleli.
La linea è molto moderna ed elegante, grazie anche ai colori nero, grigio scuro e viola che lo rifiniscono. I pulsanti, presenti nella parte anteriore del manico, si azionano facilmente con la pressione del pollice.
Funzionalità
Il Philips BHD177 ha un sistema a rilascio di ioni attivi, 4 volte più potente rispetto ai phon tradizionali, che lascerà i capelli morbidi e luminosi, privi del fastidioso effetto crespo. Ciò, senza rinunciare alle prestazioni del motore AC, che garantisce un flusso d’aria fino a 105 Km/h.
L’innovativa tecnologia Thermo protect, inoltre, ne impedirà il surriscaldamento eccessivo, proteggendo al contempo l’asciugacapelli e la chioma. Può essere impostato su 2 velocità e 3 temperature differenti, incluso il getto d’aria fredda per fissare la piega efficacemente.
Accessori e peculiarità
Questo asciugacapelli è dotato si un beccuccio concentratore da 7 mm che vi aiuterà a creare la piega, e di un comodo diffusore ottimo per volumizzare i capelli, specie quelli mossi o ricci.
Il cavo, lungo circa 150 centimetri, è discretamente lungo ma la presa, di tipo tedesco, ha bisogno di un adattatore. Ha anche un pratico anello d’aggancio per riporlo ovunque vogliate.
Conclusioni
Chi ha utilizzato il Philips BHD177 ha trovato un prodotto maneggevole e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il rilascio di ioni attivi lascia davvero i capelli più lucidi, mentre la tecnologia Thermo Protect ne consente l’utilizzo senza incorrere in pericolosi surriscaldamenti. La personalizzazione dell’asciugatura è consentita grazie alle impostazioni di temperatura e velocità, e agli accessori inclusi.