Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Oggi parliamo del modello BaByliss D241E, il quale offre una potenza di 2100 W, perfetta per asciugare in breve tempo i capelli lunghi.
Grazie alla possibilità di generare un getto istantaneo di aria fredda, semplicemente premendo un bottone, con BaByliss D241E sarà possibile fissare in modo perfetto le proprie acconciature preferite e asciugare i capelli d’estate senza soffrire eccessivamente il caldo.
Il phon BaByliss D241E, come tutti gli asciugacapelli commercializzati dall’azienda BaByliss, è facile da utilizzare, perchè leggero e maneggevole. Dispone, inoltre, di un pratico manico antiscivolo.
Solo una caratteristica ci ha colpito negativamente durante la prova del phon Babyliss D241E, ovvero il rumore eccessivo che questo genera. Tralasciando questa piccola imperfezione, ancora una volta il marchio Babyliss ci ha reso felici di aver testato un suo prodotto.
Dettagli tecnici
- Velocità dell’aria: 80 km;
- tecnologia ionica;
- 3 velocità / temperature – Tasto aria fredda;
- sottile Bocchetta 10 millimetri;
- diffusore asimmetrico;
- filtro posteriore amovibile;
- anello appeso.
Conclusioni
Babyliss riesce a stupire ancora una volta con il l’asciugacapelli BaByliss D241E, pratico da utilizzare, maneggevole e leggero e con una utilissima impugnatura antiscivolo. I capelli saranno asciugati in poco tempo, grazie alla potenza di 2100 W offerta, e le acconciature potranno essere fissate utilizzando il getto istantaneo di aria fredda.