Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Oggi trattiamo l’asciugacapelli BaByliss D261E, che sulla carta è uno dei modelli migliori non solo fra quelli del marchio BaByliss, ma fra tutti i phon attualmente in commercio. A garantirgli questa fama sono alcune caratteristiche che lo differenziano dai suoi diretti competitori.
Prima fra tutte abbiamo notato la possibilità di ottenere un’asciugatura ultra rapida con un consumo energetico ridotto, poichè il modello recensito offre una potenza di asciugatura di 2200 W consumando effettivamente 1700 W. Questo è un dato importante soprattutto per chi ha ama i capelli lunghi, perchè è a conoscenza del fatto che per asciugarli con phon meno potenti è necessario molto tempo.
Il modello BaByliss D261E è perfetto anche per chi è solito asciugare i capelli aiutandosi con la spazzola: il concentratore utilizzato dall’asciugacapelli descritto, infatti, è molto sottile e ci ha permesso di indirizzare il getto di aria calda in modo preciso.
Asciugare i capelli con il phon BaByliss D261E significa renderli morbidi e lucenti, grazie all’utilizzo di ioni e al rivestimento Ionic Ceramic della griglia, il quale permette di indirizzarli sulla chioma, evitando la loro dispersione.
Siamo rimasti molto soddisfatti dall’utilizzo del phon BaByliss D261E: in breve tempo abbiamo ottenuto un’asciugatura perfetta e abbiamo reso i nostri capelli idratati e lucenti.
Dettagli tecnici
- Asciugacapelli con potenza 2200 Watt (consumo di soli 1700 Watt);
- funzione turbo;
- tecnologia IoniCeramic;
- 6 velocita’/temperature;
- pulsante aria fredda;
- concentratore sottile 10mm;
- diffusore asimmetrico;
- filtro posteriore girevole.
Conclusioni
Il phon BaByliss D261E è la soluzione ideale per chi ha ama avere i capelli lunghi, poichè permette di asciugarli in breve tempo e senza un consumo eccessivo di energia.
Grazie all’utilizzo di ioni, inoltre, i capelli verranno idratati e non danneggiati dal getto di aria calda.