Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
| N.D. |
La Clatronic, fondata nel 1982, è una delle aziende leader a livello Europeo per la produzione di elettrodomestici e per questo abbiamo deciso di testare alcuni dei suoi asciugacapelli.
Fra i migliori phon dobbiamo segnalare il modello Clatronic HTD 2939, in grado di sprigionare una potenza di 2000 W, perfetta per asciugare in modo rapido i capelli lunghi.
E’ dotato di un tasto per impostare una delle tre diverse velocità disponibili e, cosa molto importante, è presente il pulsante per azionare il getto di aria fredda, fondamentale per fissare le acconciature.
Il phon Clatronic HTD 2939 ci è sembrato molto semplice da utilizzare e da maneggiare, soprattutto perchè ha una impugnatura ergonomica. Abbiamo anche notato che, pur sviluppando 2000 W di potenza, l’asciugacapelli non è affatto rumoroso.
Il cavo di alimentazione trovato all’interno della confezione è abbastanza lungo, ottimo per chi ha lo specchio lontano dalla presa elettrica.
Dettagli Tecnici
- Cool Shot 2 scelte di velocita;
- diffusore professionale e becco modellante;
- filtro presa daria rimuovibile;
- salvavita termico;
- 2000 Watt.
Conclusioni
Fra gli asciugacapelli del marchio Clatronic, il modello Clatronic HTD 2939 si mette in evidenza per la grande potenza sviluppata, per la poca rumorisità e soprattutto per la facilità di utilizzo, dovuta alla presenza di un manico ergonomico.
Perfetto per asciugare in breve tempo i capelli lunghi, il phon Clatronic HTD 2939 è l’ideale anche per fissare le acconciature.