Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Il phon elchim 3900 ionic è silenzioso e ha la tecnologia a rilascio di ioni attivi che lascia il capello morbido e lucente. Con un risparmio energetico e di tempo pari al 30% in meno rispetto ai phon tradizionali, questo asciugacapelli risulta anche leggero e maneggevole.
Scheda tecnica
- Dimensioni
- 18,5 x 9 x 20 cm
- Peso
- 530 g
- Peso di spedizione
- 1 Kg
- Potenza
- 2400 w
- Voltaggio
- 240 volt
Design
La linea dell’elchim 3900 è morbida ed essenziale, con manico ergonomico e impugnatura antiscivolo. I tasti laterali sono facili da attivare e i colori disponibili sono svariati per incontrare i gusti personali di chiunque: dal classico nero, al nero e oro, dal bianco al rosso acceso e al giallo squillante.
Funzionalità e accessori
Il phon Elchim 3900 è dotato di 2 velocità e 3 temperature diverse, incluso il getto d’aria fredda atto a fissare la piega. Ciò vi consentirà di personalizzare l’esperienza di asciugatura. I capelli resteranno, comunque, sempre morbidi e luminosi grazie alla tecnologia Ionic & Ceramic che rilascia ioni attivi che v’impediranno d’incorrere nel fastidioso effetto crespo.
La sua potenza adeguata ridurrà i tempi del 30% rispetto ai phon tradizionali, mentre l’estrema silenziosità renderà piacevole il momento della messa in piega.
La tecnologia Low Emf, inoltre, ridurrà significativamente l’emissione di onde elettromagnetiche.
Grazie ai due beccucci concentratori inclusi, infine, vi sarà possibile creare le pettinature desiderate. Il cavo è di lunghezza adeguata a rendere l’elchim 3900 healthy ionic, già molto leggero, ancora più maneggevole. Infine, con il comodo anello di aggancio, potrete riporlo ovunque.
Conclusioni
Le recensioni di chi ha utilizzato questo asciugacapelli a marchio Elchim parlano di un prodotto discreto, seppur leggermente costoso rispetto alle funzionalità previste, che funziona perfettamente sui quasi ogni tipo di capelli.
La chioma rimane lucida grazie al rilascio di ioni attivi, e la riduzione di rumore e onde elettromagnetiche consentono di usarlo nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute. L’asciugatura, infine, si può personalizzare combinando le diverse temperature e velocità o intercambiando i due beccucci concentratori.