Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Scheda tecnica
- Asciugacapelli DC da 1800W
- Flusso d’aria con percorso 3D unico e omogeneo per prestazioni di styling elevate
- Tecnologia 2X Shine: Griglia in ceramica infusa di micro-particelle & generatore di ioni per eliminare l’effetto crespo ed esaltare la naturale luminosità del capello
- Design compatto, leggero e bilanciato
- Motore dal rumore ridotto
- Sistema di fissaggio degli accessori “push locking” per una facile rotazione a 360° durante l’uso
- 3 temperature / 2 velocità con LED
- Colpo d’aria fredda
- Anello di aggancio
- Diffusore
- Concentratore stretto da 7mm
- Concentratore largo da 11m
- Tappetino resistente al calore
- Custodia elegante
Tre temperature, due velocità
L’asciugacapelli Remington D7779 Air3D si presenta con un design innovativo, moderno, compatto, ma soprattutto ergonomico, assicurando il massimo comfort e un’eccellente maneggevolezza.
Di colore bianco e nero, presenta una cavità centrale che si illumina di bianco o di blu per segnalare l’uscita di aria fredda o calda. Remington D7779 Air3D assicura prestazioni di styling elevate grazie alla griglia, in ceramica, che è infusa di micro-particelle e che permette di eliminare l’effetto crespo e di esaltare la naturale luminosità del capello.
Questo phon, possiede altre particolarità che lo rendono unico nel proprio genere rispetto a prodotti concorrenti, a partire dal flusso d’aria 3D, differente rispetto a quello dei phon tradizionali in quanto duraturo e perché l’aria è sempre riscaldata alla temperatura ottimale, senza turbolenze all’interno del vano, assicurando così acconciature durature.
Da non sottovalutare inoltre la presenza delle tre impostazioni di temperatura, per un’asciugatura più rapida, e due di velocità.
Che lusso…
Tra le sue funzioni altamente moderne e tecnologiche spicca quella del colpo d’aria fredda per fissare la piega, utile per fissare la piega dopo lo styling: viene così significativamente ridotto il tempo da trascorrere davanti allo specchio per trovare l’acconciatura migliore.
Passando alle recensioni, che si basano sulle prove pratiche e sulle opinioni degli utenti che hanno provato Remington D7779 Air3D, il prodotto viene consigliato per le sue dimensioni ridotte e per la leggerezza, oltre che per la già citata ergonomicità. Il rumore del motore viene descritto simile a quello dei prodotti concorrenti, ma il vantaggio maggiore resta quello della capacità di asciugare i capelli in minore tempo, a prescindere dalla velocità scelta, evitando l’effetto crespo. Ottimo anche per chi ha capelli lunghi.
Conclusione
Nessun prodotto, tuttavia, è perfetto. E allora anche un’eccellenza del settore come Remington D7779 Air3D presenta qualche piccolo difettuccio. Sfumature, per carità, ma rispetto alla sua forma compatta forse ci si aspetterebbe un peso inferiore a quello reale. –Da non trascurare anche il problema legato al possibile accumulo di polvere in prossimità della griglia esterna, così come l’eccessivo riscaldamento nella zona del bocchettone di fuoriuscita, dovuto alla posizione delle resistenze che scaldano l’aria. Handicap ampiamente compensati dalla già citata maneggevolezza e dalla capacità di asciugare in breve tempo, oltre che dalla distribuzione del peso, che grava sulla parte anteriore della mano piuttosto che sul polso, come nella maggior parte dei prodotti concorrenti.
In conclusione, il prodotto viene consigliato: Remington D7779 Air3D è un asciugacapelli “stiloso”, ma che conquista al primo sguardo grazie al suo design e alla sua facile impugnatura. Un acquisto che giustifica la spesa, che si aggira sui 150 euro. Può essere acquistato attraverso ordinazione sul sito ufficiale della casa produttrice, su Amazon o Ebay o presso i principali centri commerciali.