Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dell’asciugacapelli Rowenta CV7650.
Per quale tipologia di capelli è adatto? È soddisfacente l’utilizzo? È un prodotto robusto, ben equilibrato anche nel peso? Cercheremo di rispondere a ogni vostra domanda analizzando tutti gli aspetti del phon: a partire dal design, scopriremo insieme le caratteristiche e le specifiche tecniche, le funzionalità e gli aspetti più interessanti del phon.
Nel paragrafo dedicato alle conclusioni riassumeremo le nostre impressioni, cercando di indirizzarvi al meglio verso il vostro acquisto.
Un design raffinato
La prima cosa che salta all’occhio dell’asciugacapelli Rowenta CV7650 è sicuramente il design: bello da morire, a tratti futuristico, con inserti metallici grintosi e una sensazione immediata di sicurezza.
Il prodotto è dotato di un’impugnatura ottima: i tasti, posizionati lateralmente, eccezione fatta per quello relativo al colpo d’aria fredda, centrale, non rischiano di essere premuti involontariamente, come spesso accade su modelli di phon più classici e meno ricercati.
Il gancio per appenderlo è un po’ sottotono, forse poco ampio e non troppo robusto; stesso discorso per il cavo, lungo 1,8 metri e, per questo motivo, difficile da usare per le persone che hanno bagni molto ampi con la presa elettrica lontana dallo specchio.
Potenza, potenza e ancora potenza!
Le caratteristiche principali che rendono davvero allettante questo Rowenta CV7650, riguardano sicuramente la sua anima: dotato di una potenza di 2000 Watt, il phon rende l’asciugatura veloce, sicura ed enfatizzata dall’ottimo motore AC, che assicura una lunga durata alla vita del prodotto.
Inoltre, questa particolare tipologia di motore, garantisce un’idratazione dei capelli maggiore del 25 % rispetto ai modelli tradizionali, con una temperatura sempre costante e difesa. Il tempo necessario per asciugare i capelli, grazie alla potenza, risulta molto ridotto: c’è da dire che i consumi, nonostante ciò, potrebbero risultare un po’ troppo elevati.
Rispetto per i capelli
Una vera e propria rivoluzione è costituita dalle funzionalità più specifiche dell’asciugacapelli Rowenta CV7650: tra tutte, la funzione Respect si configura come un plus davvero interessante. Il phon è infatti in grado di impostare automaticamente la temperatura ideale per non sciupare i capelli né rendere l’asciugatura lenta, con risultati poco apprezzabili.
È animato e arricchito da uno ionizzatore integrato, grazie al quale poter sempre avere capelli morbidi e setosi, e risulta cinque volte più silenzioso rispetto ai modelli concorrenti europei: questo è dovuto alla Silence Technology.
Specifiche tecniche Asciugacapelli Rowenta CV7650
- 5 volte più silenzioso 75 dBA
- Potenza 2000 W
- Motore professionale AC
- Funzione Respect
- Funzione Ionic
- Tecnologia Ceramica
- Concentratore professionale 9 mm
- Diffusore professionale
- Regolazione 6 posizioni
- Tasto aria fredda (30°C)
- Griglia amovibile
- Gancio
- Cordone extra-lungo 1,8 m
- Codice prodotto CV7650
Conclusioni
Il phon Rowenta CV7650 è un prodotto che ci sentiamo vivamente di consigliare a tutti: bello, funzionale, può essere acquistato a prezzi davvero vantaggiosi sfruttando, soprattutto, le offerte presenti in rete.
È innovativo e offre un’esperienza d’uso del tutto rivoluzionata: risulta davvero molto silenzioso e molto potente, i capelli dopo l’utilizzo sono più luminosi, morbidi e in salute, grazie agli ioni negativi 🙂 .