Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
| N.D. |
Il Rowenta CV7720 pro 2300 è un asciugacapelli con tecnologia a rilascio di ioni e rivestimento in ceramica che rispetterà il capello rendendolo morbido e luminoso, libero dal fastidioso effetto crespo. Grazie alle sue regolazioni di velocità e temperatura, si può personalizzare al massimo l’asciugatura.
Scheda tecnica
- Dimensioni
- 25 x 28 x 11 cm
- Peso
- 862 g
- Lunghezza cavo
- 1,70 m
- Potenza
- 2300 w
- Tipo di presa
- shuko
Design
L’asciugacapelli Rowenta CV7720 pro 2300 ha un’impugnatura ergonomica e una forma piuttosto allungata della caldaia, il che lo rende molto versatile anche con le capigliature più impegnative. Si presenta con una linea piuttosto elegante, in cui il colore principale è il nero, con rifiniture bianco e argento cromato.
Caratteristiche tecniche
Tra gli asciugacapelli professionali rowenta, il cv7720 si distingue per la tecnologia ceramica, che rilascia calore in maniera uniforme ma al contempo delicata sul capello. Si può regolare su 3 diverse temperature e 2 velocità, e ha un getto d’aria fredda che vi consentirà di fissare la piega. Troverete, inoltre, un tasto turbo che velocizzerà l’asciugatura e la tecnologia a rilascio di ioni lascerà i capelli morbidi e lucenti, privi del tanto temuto effetto crespo.
Accessori e peculiarità
Questo phon ha un beccuccio concentratore che consente di creare la piega e un diffusore che invece darà volume anche ai capelli ricci o con permanente. Con una potenza di 2300 watt, consente un’asciugatura veloce e il cavo lungo quasi 2 metri vi darà la possibilità di collegarlo a qualsiasi presa di casa. Ha anche un comodo anello d’aggancio per riporlo.
Conclusioni
L’asciugacapelli Rowenta CV7720 Pro 2300 ha tutte le tecnologie necessarie per essere considerato un phon professionale: 3 livelli di temperatura, 2 velocità, un tasto turbo e il getto d’aria fredda. Il rilascio di ioni e la tecnologia ceramica renderanno i capelli morbidi e setosi, mentre il diffusore vi aiuterà a dare volume alla chioma.